Oroscopo della Stanza Esoterica
15/10/2022
Ariete
Aiutati in qualsiasi progresso. Oggi senti la mancanza di una protezione di qualcuno a cui hai dato molto, ma che in queste ore sembra più lontano.
Toro
Una nuova situazione che porta verso soluzioni o, comunque, facilitazioni che sono importanti. In amore questo è un periodo che facilita grandi decisioni. Se qualcuno si è allontanato se ne pentirà.
Gemelli
Giornata che aiuta a stabilizzare le questioni di carattere personale e gli affari di cuore. Sei molto più forte e ottimista. Una persona si fa avanti in modo particolare, forse troppo diretta per i tuoi gusti.
Cancro
Situazione buona, direi che sarebbe opportuno pensare anche a grandi vantaggi imminenti. Entro pochi giorni sarà possibile fare un incontro speciale. In amore a te piace soffrire un po', attenzione a persone troppo lontane.
Leone
Giornata di successo e completamento di quei cambiamenti che hai cercato di portare avanti seppur con fatica. Con una persona Acquario o Ariete potresti fare progetti importanti in futuro.
Vergine
Periodo importante della tua vita. I sentimenti sono premiati, se sei solo non fare il difficile!
Bilancia
Giornata di grande forza e soprattutto questo è il momento giusto per farti valere, vedere in giro. Favorito chi cerca un grande amore e c'è soprattutto la voglia di recuperare il tempo perduto!
Scorpione
Saprai essere simpatico, brillante. In amore non hai incertezze.
Sagittario
E' importante in questo momento allontanarsi da pensieri difficili e negativi, puoi risolvere un piccolo problema personale. Accetta un invito ma oggi non sei molto convinto di un amore.
Capricorno
Qualche disturbo in più. Nei rapporti genitori figli c'è qualche momento di disagio da tener sotto controllo.
Acquario
Incontri fortunati da questa sera, però evita di rivangare vecchie storie o vecchie complicazioni nate nel passato. Giornata fertile per i sentimenti e qualcuno potrebbe essere anche indeciso tra due storie!
Pesci
Sbalzi di umore al mattino. Telefonata inaspettata da un amico...
Nessun commento:
Posta un commento