Oroscopo della Stanza Esoterica
18/09/2022
Ariete
La mattinata non è tonica, potresti svegliarti un po' nervoso. Evita azzardi nel settore finanziario; le storie d'amore passate non gestite bene ora sono più difficili da vivere.
Toro
L'amore si risveglia, grazie pure a novità che possono nascere in pochi giorni. Favoriti i contatti, gli accordi...
Gemelli
In questo periodo potrai ritrovare una buona carica personale in vista dei successi che arriveranno nei prossimi mesi. Favoriti contatti, viaggi e iniziative. Possibili guadagni extra. Amore ok.
Cancro
Ogni tanto perdi il lume della ragione, ma è cosa caratteriale, quindi, calma e sangue freddo. Sii più diplomatico con gli altri...
Leone
Potrai superare una fase di lieve disagio. In amore la tua pazienza ha un limite.
Vergine
Giornata interessante. Amore ok.
Bilancia
Avrai la piacevole sorpresa di sentirti più forte e non è escluso che venga fuori l'idea di un bel progetto. Potresti anche ricevere un piccolo rimborso o soluzioni per cause o compravendite.
Scorpione
La situazione generale è in netto recupero per chi è stato male; chi è sposato o convive non avrà dubbi. Novità inaspettata in famiglia...
Sagittario
Parte con qualche dubbio una giornata che comporta un po' di stress, rimanda ogni situazione che possa comportare agitazione o difficoltà. E' probabile che tu debba incontrare una persona che riversa su di te tensione.
Capricorno
Giornata interessante per l'amore, per gli incontri, per le relazioni che in questo periodo possono nascere anche all'improvviso. Una buona armonia ti guida verso la serenità. Contatti favoriti. Forse un Cancro può essere nella tua vita!
Acquario
Determinante il tuo modo di fare perché anche quando la giornata è buona, siamo noi a doverla sfruttare al meglio! Oggi il lieve calo fisico. Gli amori che nascono ora sono duraturi; chi è in coppia sarà tentato dalla trasgressione!
Pesci
Il destino ti ha sottoposto a prove dure negli ultimi mesi. L'amore diventa più scontroso perché non accetti più certe regole o atteggiamenti.
Nessun commento:
Posta un commento